top of page

L'ingresso...Quale migliore luogo della casa per "presentare" la personalità degli spazi che abitiamo! E' il primo approccio con cui entriamo in contatto "noi" abitanti quando rientriamo nelle nostre dimore, l'ultima stanza che ci lasciamo alle spalle quando usciamo. E' l'ambiente che ci aspetta al nostro ritorno, l'ambiente che ci saluta alla partenza. Che sia un ambiente più separato o una zona già aperta sul soggiorno, la personalizzazione di questo spazio è fondamentale, in primis, per il nostro abitare e anche per i nostri ospiti che, entrando nella nostra dimora, devono percepire anch'essi la piacevole sensazione di "casa". E poco importa in ciò lo stile: che vi piaccia uno stile Classic, il French Style o che siate amanti del Minimalismo, dell'Urban Style l'importante e arrivare ad uno spazio luminoso, accogliente, funzionale.

 _ Ingresso...con carattere! _

Giocando sul contrasto Bianco Nero:

Una parete con verniciatura di colore nero antracite ad effetto metallizzato, "illuminata" da una specchiera con cornice bianca e da una diffusione di fotografie con cornici sia bianche che nere.

Faretti tesi su doppio filo metallico accolgono luminosamente chi vi entra e, posizionati asimmetricamente rispetto al centro dell'ingresso aiutano a percepire una"maggior larghezza" dello spazio.

© 2023 by Name of Template. Proudly made by Wix.com

Tutti i diritti riservati. E' vietata la ripriduzione e la diffuzione di testi e immagini senza autorizzazione.

bottom of page